ShaoYin

Mi chiamo Simona Miotto operatrice professionale Shiatsu Fisieo.

Prima ancora che le disposizioni emesse dal Governo decretassero la chiusura degli Studi, ho scelto di sospendere tutti i trattamenti nel mio Studio di Shiatsu, in attesa di riprendere il mio lavoro, ad emergenza sanitaria superata. Una scelta sofferta e necessaria in un momento così delicato.

Ho continuato ugualmente il mio lavoro, a distanza e per come le condizioni attuali ci consentono, continuando ad aiutare non solo i miei Uke impossibilitati a proseguire nei loro cicli di trattamento, ma chiunque ne abbia necessità. 

Tutti i contenuti sono di libera visualizzazione e, naturalmente, gratuiti. Oltre a video blog in cui suggerisco alcuni agopunti da stimolare in auto trattamento, ritengo possa essere di aiuto ricorrere alla sinergia di tutte le discipline bioenergetiche più vicine allo Shiatsu stesso: in particolare, Tai Qi e Qi Gong che lavorano attivamente sui meridiani energetici  e sulla flessibilità del corpo, così limitata dalla condizione di isolamento ed immobilità di questo momento. 

Vi lascio qui il link alla pagina su Facebook: https://www.facebook.com/shiatsushaoyin/

e il link dove trovate i miei video:
https://www.facebook.com/watch/shiatsushaoyin/

Un Abbraccio grande 

Gassho❤?
Simona 

Potrebbero interessarti anche...